Pirandello, Maschere nude
  • Pirandello, Maschere nude

Pirandello, Maschere nude

Luigi Pirandello, Maschere nude, Arnoldo Mondadori Editore, Milano 1955-1956, 4 voll., pp. 2710, cm 21, tela ed. con titoli in oro al dorso, decorazione in oro al piatto e sovr.

Collana Omnibus. Vol. I (1955, quarta ed.): Sei personaggi in cerca d’autore – Ciascuno a suo modo – Questa sera si recita a soggetto – L’uomo dal fiore in bocca – Il giuoco delle parti – Il piacere dell’onestà – L’imbecille – L’uomo, la bestia e la virtù – Come prima meglio di prima. Vol. II (1956, quarta ed.): Vestire gli ignudi – Come tu mi vuoi – Così è (se vi pare) – Tutto per bene – La ragione degli altri – L’innesto- Enrico IV – Diana e la Tuda – La vita che ti diedi. Vol. III (1955, terza ed.): Sogno (ma forse no) – L’amica delle mogli – La morsa – La signora Morli, uno e due – Pensaci, Giacomino – Lumìe di Sicilia – Il berretto a sonagli – Lagiara – Cecè – Il dovere del medico – Sagra del Signore della Nave – Ma non è una cosa seria – Bellavita - La patente – L’altro figlio – Liolà. Vol. IV (1956, terza ed.): O di uno o di nessuno – Non si sa come – Quando si è qualcuno – Trovarsi – All’uscita – La nuova colonia – Lazzaro – Favola del figlio cambiato – I Giganti della Montagna.

Volume primo: evidenti tracce d’uso alla sovraccoperta con strappi e mancanze, cerniera posteriore fessurata, tagli un po’ sporchi, uno strappo senza mancanze ad una carta. Volume secondo: tracce d’uso alla sovraccoperta con strappetti e una piccolissima mancanza, per il resto ben conservato. Volume terzo: mancante di sovraccoperta, cerniera anteriore fessurata, per il resto buono. Volume quarto: lievi tracce d’uso alla sovraccoperta, con minimi strappetti senza mancanze, per il resto ben conservato.

C31-7586

28,00 €
Tasse incluse
Quantità

help_outlineRichiedi info
Pirandello, Maschere nude

Pirandello, Maschere nude

 

C31-7586
Nuovo prodotto

ALTRI LIBRI DELLA STESSA CATEGORIA: