Cotzia, Piccola storia di una grande città
  • Cotzia, Piccola storia di una grande città

Cotzia, Piccola storia di una grande città

Pasquale Cotzia, Piccola storia di una grande città, Edizioni Corriere del Litorale, s.l. (ma stampato a Ladispoli, Roma, presso le Arti Grafiche Lauria) 1978, pp. XIX, 137,  8 c. di tavv. f.t. ill. b.n., cm 25, br. ed.

Numero monografico del Corriere del Litorale. Periodico di Antopologia Regione Lazio. Il volume ripropone la ristampa dell’opera Cere e i suoi monumenti, di Francesco Rosati, nell’edizione pubblicata a Foligno nel 1890 per i tipi del Premiato Stabilimento F. Salvati. La presente riedizione è stata curata da Pasquale Cotzia e Maria Passeri. Titolo al dorso: Francesco Rosati, Cere e isuoi monumenti, ristampa a cura di Pasquale Cotzia e Maria Passeri. Tioli al frontespizio: Pasquale Cotzia, Piccola storia di una grande città / Francesco Rosati, Cere e i suoi monumenti, ristampa a cura di Pasquale Cotzia e Maria Passeri.

Minime tracce d’uso alla brossura, una macchiolina alla seconda di copertina, leggera brunitura al margine della quarta di copertina, lieve ingiallitura della carta, per il resto buona copia.

C89-3821

18,00 €
Tasse incluse
Quantità

help_outlineRichiedi info
Cotzia, Piccola storia di una grande città

Cotzia, Piccola storia di una grande città

 

C89-3821
Nuovo prodotto

ALTRI LIBRI DELLA STESSA CATEGORIA: