Federico Nietzsche, a cura di E. Paci

Federico Nietzsche, a cura di Enzo Paci, Garzanti, s.l. (ma stampato a Milano, presso la Tip. Garzanti) 1940, pp. 252, al controfrontespizio ritratto entro tassello in carta di Friedrich Nietzsche, cm 19, br. ed. con alette.

Collana I filosofi. Indice: Federico Nietzsche (Il problema della vita di Nietzsche – L’unità di Trichschen – Nietzsche l’Inattuale – Lo spirito libero – Così parlò Zarathustra – Il tramonto) – Dalle opere di Nietzsche (Dalla Nascita della tragedia – Dalle quattro Inattuali – Da Umano troppo umano e dal Viandante e la sua ombra – Da Aurora – Dalla Gaia scienza – Da Così parlò Zarathustra – Da Al di là del bene e del male – Da La genealogia della morale – Dalla Volontà di potenza – Dal Crepuscolo degli idoli e dagli ultimi scritti du Wagner e sul cristianesimo – Da Ecce homo – Città e paesi) – Bibliografia. Alla prima carta di guardia, piccola etichetta adesiva coeva di libreria.

Lievi tracce d’uso alla brossura, minime fioriture, tenue brunitura della carta, per il resto molto ben conservato, con brossura solida e interno pulito e ben tenuto.

C161-7785

9,00 €
Tasse incluse
Quantità

help_outlineRichiedi info
Federico Nietzsche, a cura di E. Paci

Federico Nietzsche, a cura di E. Paci

 

C161-7785

ALTRI LIBRI DELLA STESSA CATEGORIA: