Bocchini et al., Il bilancio d’esercizio. Problemi attuali

Bocchini et al., Il bilancio d’esercizio. Problemi attuali, Giuffè Editore, s.l. (ma stampato a Varese, presso la Tipografia Mori e C. s.n.c.) 1978, pp. 619, cm 24, br. ed.

Presentazione di Giovanni E. Colombo. Indice: Giovanni E. Colombo, Presentazione – Ermanno Bocchini, Evoluzione legislativa e giurisprudenziale della disciplina del bilancio (i principi di bilancio) – Mario Cattaneo, Il sistema informativo bilancio-relazione degli amministratori dopo la legge 7 giugno 1974 n. 216 – Roberto Poli, Problemi attuali di valutazione in tema di immobilizzazioni – Felice Martinelli, Problemi attuali di valutazione in tema di rimanenze – Pietro Manzonetto, Problemi attuali di valutazione in tema di titoli e partecipazioni – Tancredi Bianchi, problemi attuali di valutazione in tema di crediti e debiti – Pier Giusto Jaeger, Le deroghe per speciali ragioni (art. 2425 ì, ult. Comma, c.c.) – Raffaele Nobili, La rivalutazione ex l. 2 dicembre 1975, n. 576 – Gilberto Mazza, Il bilancio di esercizio e la dichiarazione dei redditi – Enrico Bottiglieri, Il controllo del bilancio – Giovanni E. Colombo, Le violazioni in materia di bilancio: aspetti civilistici – Armando Bartulli, Le violazioni in materia di bilancio: aspetti penalistici – Massimo Liguori, Il bilancio consolidato di gruppo (nella proposta di settima direttiva comunitaria) – Giuseppe B. Portale, I bilanci straordinari.

Minime tracce d’uso alla brossura, uno strappo senza mancanze alla carta di guardia anteriore, tenue brunitura della carta, per il resto molto ben conservato, con brossura solida e intero pulito e ben tenuto.

C161-7816

25,00 €
Tasse incluse
Quantità

help_outlineRichiedi info
Bocchini et al., Il bilancio d’esercizio. Problemi attuali

Bocchini et al., Il bilancio d’esercizio. Problemi attuali

 

C161-7816

ALTRI LIBRI DELLA STESSA CATEGORIA: