Hessen, Struttura e contenuto della scuola moderna. Principi della didattica nuova, ed. 1950
  • Hessen, Struttura e contenuto della scuola moderna. Principi della didattica nuova, ed. 1950

Hessen, Struttura e contenuto della scuola moderna. Principi della didattica nuova, ed. 1950

Sergio (Sergej) Hessen, Struttura e contenuto della scuola moderna. Principi della didattica nuova, Casa Editrice Avio, Roma 1950, prima ed., pp. 282, cm 20, br. ed.

Collana I problemi della pedagogia, vol. 2. Titolo originale: Struktura i tresc szkoly wspolczesnej. Zarys dydaktyki agolnej. Traduzione di Hanna Mirecka e Luigi Volpicelli. Indice: Prefazione dell’autore all’edizione italiana – Cap. I: Che cosa significa la scuola unica – Cap. II: L’insegnamento elementare come insegnamento globale – Cap. III: Essenza e limiti dell’insegnamento collegato – Cap. IV: Il principio dell’integrità dell’insegnamento nel II e nel III grado della scuola – Cap. V: La scuola integrativa professionale come scuola obbligatoria di terzo grado – Conclusione: Le due didattiche.

Lievissima brunitura della carta, per il resto perfetto.

C36-6885

9,00 €
Tasse incluse
Quantità

help_outlineRichiedi info
Hessen, Struttura e contenuto della scuola moderna. Principi della didattica nuova, ed. 1950

Hessen, Struttura e contenuto della scuola moderna. Principi della didattica nuova, ed. 1950

 

C36-6885
Nuovo prodotto

ALTRI LIBRI DELLA STESSA CATEGORIA: