Art Cohn, Il giro del mondo in 80 giorni
  • Art Cohn, Il giro del mondo in 80 giorni

Art Cohn, Il giro del mondo in 80 giorni

Michael Todd presenta Il giro del mondo in 80 giorni, redattore Art Cohn, traduzione di Maria Scaglia, Random House, New York 1957, pp. 43, ill. b.n. e col., cm 21, cart. ed. con titoli al dorso e titoli e ill. col. al piatto.

Volume pubblicato in occasione della realizzazione del film Il giro del mondo in ottanta giorni (1956), prodotto da Mike Todd e diretto da Michael Anderson. Alla prima di copertina: La storia del film più premiato del mondo. Biografie Cameos dei 46 attori. Fotografie a colori da Allahabad a Yokohama. Prologo di Edward R. Murrow. Indice: Edward R. Murrow, Non fatevelo sfuggire! – Art Cohn, Un giro con Mike Todd – Adattamento cinematografico de Il giro del mondo in 80 giorni di Jules Verne – Records e cifre – Bill Doll, Dalle stalle alle stelle con Todd figlio – David Niven nella parte di Phileas Fogg – Cantinflas nella parte di Passepartout – Shirley MacLaine nella parte della Principessa Aouda – Robert newton nella parte dell’Ispettore Fix – Biografie Cameo – Dietro le quinte – Mike Todd, benvenuti al mio spettacolo – Cos’altro ci prepara Todd?

Leggere tracce d’uso, minime fioriture, qualche sporadico segnetto di lapis e biro, ma nel complesso più che buona copia.

C148-6648

9,00 €
Tasse incluse
Quantità

help_outlineRichiedi info
Art Cohn, Il giro del mondo in 80 giorni

Art Cohn, Il giro del mondo in 80 giorni

 

C148-6648
Nuovo prodotto

ALTRI LIBRI DELLA STESSA CATEGORIA: